Sant'Agata sui due Golfi FORUM
Sant'Agata sui due Golfi FORUM
Home | Profilo | Registrati | Discussioni Attive | Utenti | Cerca | FAQ
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Benvenuto nel forum di www.santagatasuiduegolfi.it
NOTA: Questo forum protegge la privacy, gli indirizzi e-mail non sono resi pubblici.
 Tutti i Forum
 FORUM
 Tutto S.Agata
 Prossime elezioni a massa 28-29 marzo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Autore Discussione  

tarzanone67
Utente in gamba

165 Messaggi

Inserito il - 21/02/2010 :  12:12:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ci avviciniamo a grandi passi verso le elezioni amministrative massesi, che decreteranno chi e insieme a chi governerà noi cittadini massesi per i prossimi 5 anni.Ho letto in giro tanti nomi nuovi, minoranza che si lega con l'ex maggiornaza diventata a sua volta minoranza nella maggioranza...cose da pazzi!!!Un gruppo nuovo è emerso agli onori della cronaca, i ragazzi del Punto. Io, ho gia deciso da tempo che voterò per loro, perchè, dopo tutto quello visto in questi anni, mi sembra giusto cercare di uscire da questo modo anomalo, ma allo stesso tempo comune, di fare politica. La politica dovrebbe essere al servizio dei cittadini e non viceversa. Questi ragazzi mi sembrano il viatico giusto a questo male. Ripeto, la mia è una deduzione del tutto personale, ma inviterei voi a tirare le somme e decidere cosa sia meglio per il nostro paese.
  Discussione  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile
Vai a:
Sant'Agata sui due Golfi FORUM © 2005 www.santagatasuiduegolfi.it Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina è stata generata in 0.06 secondi. Snitz Forums 2000